Cerca
  • motoclubnmtt

Un week end di ritorno al passato quello appena trascorso a Mongiardino Ligure

Aggiornamento: 19 ott 2020

nel percorso autorizzato trial La Lūbbia di Salata, spartiacque tra Liguria e Piemonte.

Sotto l'egida del Mc Nuova Mongiardino Trialteam a.s.d. ,si é svolto l'Allenamento collettivo per moto da trial d'epoca, baciato da due bellissime giornate con temperature da comfort.

SABATO 25 LUGLIO 2020.

I piloti, raggiunta la località di partenza, hanno espletato le formalità d'iscrizione gestite in modo impeccabile dalla Presidente Daniela Galluzzo e sono stati deliziati da focaccia e vino bianco biodinamico, offerti dal sodalizio.

Alle 12 a gruppi di 3 piloti ogni 5 minuti, sono partiti alla volta delle 5 no stop da ripetere due volte.

L'allenamento del Sabato, è stato tracciato alla spagnola, con un breve trasferimento.

Tra le frecce di colore BIANCO, domina Porro R. alla guida del suo FANT...ASTICO preparato Jaime Subirà, a seguire Mariani su Fantic 125 e Dal Bello.

Il ligure ingauno volpone Enrico Moretto su SWM del 1984 bissa Aldo Comiotto su Fantic 305 e Dughera G.su Ossa M.R., nel percorso contrassegnato dalle frecce GIALLE.

Consegna dei riconoscimenti di giornata, bagno in piscina all'aperto e cena da manuale nell'accogliente albergo ristorante Morando.

DOMENICA 26 LUGLIO 2020.

L' Allenamento domenicale è stato un inglesata.

Il trasferimento ha coperto integralmente i 45 ettari autorizzati, con 5 nuove NO STOP.

Tra le 9 e le 10, i piloti con moto moderne hanno svolto le formalità di iscrizione ed alle 10 i piloti sono partiti secondo la modalità del giorno precedente.

Le zone 1 e 2 sono state tracciate in modalità NO STOP in area Gazanne sulla perfida terra da rose umidiccia della rugiada della notte; picchiata libera alla 3 in area U Zeugo con pietre mosse; proseguo alla 4 in area Rivasse con ghiaione per suggellare col torrente Riarun alla 5.

Le moto moderne hanno percorso il tracciato di colore VERDE con regolamento NO STOP come l'epoca.

Alberto Elta sponsor del locale Mc chiude a 3 errori; a seguire Davide Storace e Michele Virone. Prestazione opaca per Fulvio Ghio.

Tra le frecce di colore BIANCO, un feroce Mariani su Fantic 125 bissa Ortolani su Montesa e Roberto Pasquali.

E. Moretto e Dughera G.si confermano tra le frecce GIALLE rispettivamente a 0 e 8 piedi.

Rapida consegna dei riconoscimenti di giornata e pranzo a conclusione di due giornate all'insegna dei fasti della nostra amata disciplina.

Il Mc Nuova Mongiardino Trialteam, ringrazia tutti coloro che a diverso titolo hanno contribuito alla riuscita di questo splendido evento.


30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti